I 10 vip italiani più seguiti su Instagram con cui realizzare le tue federe personalizzate con foto

I 10 vip italiani più seguiti su Instagram con cui realizzare le tue federe personalizzate con foto

Da quando esistono i social network è innegabile che sia più semplice appassionarsi alle vite e alle vicende che riguardano i nostri personaggi preferiti.

Ma quali sono i 10 VIP italiani del momento più seguiti su Instagram?

Attraverso il numero dei followers, cerchiamo di stilare una Top 10 che possa essere anche d’ispirazione per una originale idea regalo: è possibile, infatti, realizzare delle federe personalizzate con foto, rendendo la propria camera da letto qualcosa di assolutamente unico, un tributo al personaggio che più ci ispira e ci consiglia, indirettamente, per vivere il nostro quotidiano.

Chiara Ferragni

Naturalmente, al primo posto non poteva non esserci la neo-mamma più famosa d’Italia, nonchè fashion blogger da 7,3 milioni di follower e più, promessa sposa di Fedez, anche lui presente, un po’ più avanti, in classifica.

Un’icona italiana all’estero di cui giovani e meno giovani sono molto orgogliosi. La sua foto è in copertina, trionfante numero 1 indiscusso del momento.

Gianluca Vacchi

6,4 milioni di follower per l’imprenditore scapestrato più celebre d’Italia: amato, odiato, criticato, di sicuro non riesce a sortire l’indifferenza di nessuno. I suoi social content preferiti? Balli in spiaggia, aperitivi in barca, esibizioni del suo corpo atletico e dei suoi tatuaggi, sempre accompagnato da donne bellissime.

Mariano Di Vaio

Fashion blogger in fissa con la palestra, gli allenamenti, il look e la social life. Per lui, oltre 5 milioni di follower da tutto il mondo.

Belen Rodriguez

Italiana soltanto di adozione, la bella argentina ha lavorato in tv oltre che nel campo della moda, come modella e stilista. Il suo canale Instagram è sempre ricco di like e commenti di ogni tipo… a volte anche un po’ troppo spinti!

Mario Balotelli

L’attaccante della nostra Nazionale è, sicuramente, il calciatore italiano più seguito su Instagram; naturalmente, non solo per lo sport: la sua vita movimentata, anche in campo sentimentale, crea tantissima curiosità ed è sempre materia di gossip per i suoi fan.

Fedez

Lontano dalla sua compagna, ma soltanto in classifica, il rapper italiano più seguito del momento è “solo” al sesto posto. In compenso, si gode la sua vita da neo-papà dall’arrivo del piccolo Leone, avvenuto in questi giorni!

Alessia Marcuzzi

Sono moltissimi anni, ormai, che Alessia Marcuzzi colonizza la tv e i fan intorno alla sua figura. Amatissima sin dagli anni 90, con tantissimi affezionati all’attivo, resta regina degli show… e dei social!

Gigi Buffon

Se Balotelli è il calciatore più seguito di Instagram, Buffon è il corrispettivo nel suo ambito di portiere! La sua storia sentimentale, poi, che per anni ha riguardato altre due donne dello spettacolo, l’ex moglie e attrice Alena Seredova e la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico, ha tenuto, e tiene tuttora, gli italiani incollati alla tv e agli smartphone!

Emma Marrone

La musica ha un posto importantissimo nella vita degli italiani, e lo dimostra anche il fatto che nei 10 VIP più seguiti del momento su Instagram si trovi anche una cantante riuscita ad emergere dal calderone di Amici di Maria De Filippi.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è sarda e tutti la ricordano come ex velina di “Striscia la Notizia”, nonchè come showgirl di successo. Tuttavia, non ha avuto sempre un ruolo costante nella televisione italiana, ma il suo mini-affair con George Clooney ha fatto sognare a lungo le donne nostrane! Insomma, tanti i tasselli del puzzle che la portano ad occupare quest’ultimo posto in classifica.

 

E voi, avete già deciso chi imprimere per sempre sulle vostre federe personalizzate?

About Simona Vitagliano

Inserisci un commento