3 idee per personalizzare il tuo telo da mare

3 idee per personalizzare il tuo telo da mare

Che estate sarebbe senza almeno uno spensierato tuffo a mare?

Che abbiate organizzato le vacanze in una località di montagna o in una balneare, è praticamente impossibile non sognare di gettarsi tra i flutti salati dalla prima spiaggia vicina o anche sul fondo di una piscina o, perché no, dalle rive di un lago.

Compagno indiscusso di queste giornate è, ovviamente, il telo da mare che è diventato, soprattutto negli ultimi anni, un elemento cardine del beachwear; ed ecco perché è sempre più ricercato nelle versioni full customized!

Se sei alla ricerca di qualche idea per personalizzare il tuo asciugamano preferito non ti resta che inoltrarti nella lettura!

#1. Family style

Trascorrerete le vacanze estive in famiglia? O, piuttosto, vi ritroverete separati, almeno parzialmente?

In entrambi i casi, imprimere sul telo mare una foto che vi ritragga tutti insieme può essere un’ispirazione davvero carina e originale… anche per portare con voi i sorrisi di tutti quando passerete del tempo lontani. Uno scatto con un bel panorama alle spalle o un ricordo speciale – magari anche un collage! – possono accompagnare le vostre giornate con il sorriso.

#2. Paesaggi mozzafiato

Se siete amanti della natura o avete maturato un legame molto forte con un luogo che avete visitato durante un viaggio, tutti i panorami ed i colori che vorrete potranno entrare nel vostro quotidiano, stampandoli sul telo mare che porterete sempre con voi. Diventerà il rilassante leitmotiv della vostra estate!

#3. Baby

Se l’asciugamano da personalizzare è quello di un bambino, le idee con cui sbizzarrirsi sono infinite!
Dalle fantasie fenicotteri&unicorni ai disegni dei personaggi dei cartoni Disney e dei supereroi c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Può essere anche un’idea regalo perfetta da valutare per chi compie gli anni proprio durante i torridi mesi estivi!

 

Ad ogni modo, non c’è limite alla fantasia: personaggi famosi, i vostri selfie preferiti, il vostro animale da compagnia del cuore, un segno zodiacale… tutto, davvero tutto può essere replicato su un telo mare, rendendolo a forma dei vostri desideri e assolutamente unico nel suo genere. L’ingrediente perfetto per scattare foto instagrammabili e a prova di like!

Insomma, si potrebbe quasi dire “dimmi che telo da mare hai e ti dirò chi sei”!

About Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.

Inserisci un commento