I 5 attori più amati da stampare sul tuo cuscino personalizzato 

I 5 attori più amati da stampare sul tuo cuscino personalizzato 

Quella del cuscino personalizzato è un’idea perfetta per prepararsi alle stagioni fredde da passare appollaiati sul divano sotto un plaid caldo e confortevole, ma anche per fare un regalo originale e divertente a qualcuno che si vuol bene.

Non parliamo di federe, ma di cuscini veri e propri che possono essere anche sagomati – ad esempio, a forma di cuore, per le coppie – oppure ricoperti di paillettes per quell’effetto tanto trendy che è diventato must have negli ultimi anni.

Se parliamo di donne, quale ispirazione migliore per sorprenderle e divertirle, magari anche in un’occasione particolare, come un addio al celibato?

Ecco, quindi, i 5 attori più amati con cui personalizzare il vostro “irriverente” pensierino!

#1. Stefano Accorsi

Siamo italiani ed è naturale che il primo pensiero vada a lui: bello e bravo, bravo e bello, è protagonista di moltissime pellicole di successo e persino di alcuni spot: il suo profilo Instagram colleziona oltre 400mila follower e non c’è davvero nessuno che possa resistergli.

Vi immaginate la faccia della vostra migliore amica quando scarterà il suo regalo e troverà il faccione di Stefano Accorsi impresso su un bel cuscino morbido? Da cogliere al volo in uno scatto!

#2. Pierfrancesco Favino

Restiamo in Italia e nel cast del film “A casa tutti bene” che ha visto protagonisti proprio Accorsi e Pierfrancesco Favino.

Già, perché con l’edizione del Festival di Sanremo 2018 quest’attore si è guadagnato una fila di ammiratrici di ogni età e provenienza, merito anche della sua simpatia e del suo carisma. E poi, il monologo che incantò tutti e fece piangere gli spettatori è rimasto qualcosa di indimenticato!

#3. Jamie Dornan

Top model di fama mondiale, prima che attore della saga “50 sfumature“, Jamie Dornan è conosciuto davvero da tutti e non c’è uomo, donna o bambino che non ne conosca la storia, probabilmente per il clamore suscitato dai film che lo hanno visto protagonista. Un fascino particolare, quello del nordirlandese, che non passa inosservato e, a quanto pare, resta scolpito nella mente… che sia colpa delle scene hot che ha girato con la sua partner in crimeDakota Johnson?

#4. Jason Momoa

Avremmo mai potuto non includere in questa lista il portentoso Jason Momoa?

Protagonista di svariate pellicole di successo e di uno show che sta facendo la storia delle serie Tv moderne (“Il trono di spade”), Momoa è oramai il sogno di milioni di donne in tutto il mondo, con quel suo stile da bad guy che, però, in fondo lascia spazio ad una grande tenerezza e ad un carattere docile.

Ma ve lo immaginate un cuscino con su impresso Aquaman? Spettacolo!

#5. Johnny Depp e Brad Pitt

Impossibile chiudere questa lista lasciando fuori uno di questi sex symbol a livello globale.

Non si contano, oramai, i film di successo che hanno visto protagonisti Johnny Depp e Brad Pitt: abbiamo praticamente percorso tutte le fasi della loro crescita e dell’evoluzione delle corrispettive vite proprio attraverso “Pirati dei Caraibi”, “Seven”, “L’esercito delle 12 scimmie”, “Blow” e tantissimi altri titoli celebri ed emozionanti.

Tra l’altro, i due amatissimi attori sono tornati entrambi single da un po’…

Impossibile trovare una donna che sarebbe scontenta di ricevere un guanciale, con i loro volti impressi sopra, da stritolare durante sessioni di cinema avanzato sul divano del salotto!

 

Ovviamente, ci sarebbero tantissimi altri nomi da fare, da Leonardo DiCaprio a George Clooney, da Alessandro Borghi a Luca Argentero

Voi chi stampereste sul vostro cuscino personalizzato?

 

 

About Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.

Inserisci un commento