5 regali personalizzati da fare l’8 Marzo

5 regali personalizzati da fare l’8 Marzo

L’8 Marzo si avvicina e siete a corto di ispirazioni?

Non potrete sbagliare affidandovi alla parola chiave “personalizzazione”!
La mania del customized, per dirlo all’americana, ormai impazza in tutto il mondo, e non sorprende: regala agli oggetti un significato unico, ritagliato intorno ai sogni, alla vita e alla personalità di chi li riceve, donando ad un semplice pensierino un valore che non ha prezzo.

Ecco, quindi, 5 idee regalo a prova di like per la festa delle donne!

#1. Plaid personalizzato

In attesa dell’arrivo della primavera, perché non affrontare gli ultimi freddi con un morbido e caldo plaid personalizzato?

È possibile vestirlo con un’immagine, un collage di foto o persino un dipinto in particolare: basta saper ascoltare i desideri della festeggiata e indovinare il suo gusto!

È l’idea perfetta per farle compagnia – anche quando non si è presenti – durante le sue sessioni di binge-watching sul divano oppure quando siede in poltrona a leggere il suo libro preferito.

#2. Piumino personalizzato

“Marzo è pazzo”, si sa: se le previsioni meteo parlano ancora di piogge ed acquazzoni, perché non regalare un bel piumino personalizzato?

Sarà un bel ricordo che resisterà al tempo, da conservare e da rispolverare in tutte le stagioni più fredde!

#3. Cuscino personalizzato

Per le donne calienti che non sono particolarmente freddolose e che amano decorare la casa o l’auto, un cuscino personalizzato può cascare a pennello: soffice, colorato, realizzabile anche sagomato a cuore o paiettato, è sempre un elemento d’arredo gradito da sfoggiare!

#4. Tazza personalizzata

A regalare una tazza personalizzata non si sbaglia mai: può essere portata in viaggio, utilizzata come espediente decorativo in cucina, diventare compagna di breakfast o di spuntino pomeridiano o persino un portapenne o un mini vasetto per i fiori… insomma, un oggetto incredibilmente versatile che può parlare di tutti i sentimenti del mondo, dall’amicizia all’amore fraterno alla passione eterna!

#5. Telo mare personalizzato

Non c’è donna che non ami l’estate: in fondo, la bella stagione arriva sempre troppo tardi e dura sempre troppo poco; ma è l’occasione perfetta per sfoggiare i risultati della tanto faticosa ed odiata dieta seguita in inverno ed i costumi alla moda appena acquistati!

E per le fashion addicted o fashion blogger sempre super instagrammate, un telo mare personalizzato con una foto o una immagine è il non plus ultra dei regali!

Lo sfondo perfetto per scattare foto da urlo da condividere su tutti i social; uno sfondo, però, che parla anche dell’impegno, della dedizione e dell’affetto che le ha dedicato la persona che gliel’ha regalato!

 

E voi, che regali avete deciso di fare per la Giornata internazionale della donna?

About Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.

Inserisci un commento