I 5 uomini più sexy del mondo per le tue federe personalizzate con foto!

I 5 uomini più sexy del mondo per le tue federe personalizzate con foto!

Quando si deve fare un regalo al femminile, soprattutto in occasioni particolari e divertenti, come un addio al nubilato, l’idea di realizzare delle federe personalizzate con le foto degli uomini più sexy del mondo può, sicuramente, risultare vincente!

Ma chi sono, secondo le donne americane, i Magnifici 5, degni di rientrare in una classifica?

Il periodico statunitense People, qualche tempo fa, ha redatto la sua personale Top 5 in base ai dati raccolti dalle sue lettrici: ne è emersa una serie di personaggi in alcuni casi, probabilmente, poco conosciuti qui in Italia, ma che ci metteranno davvero poco a conquistare anche il panorama femminile nostrano.

1 – Channing Tatum

Al primo posto c’è il protagonista della pellicola di Soderbergh, Magic Mike, incentrata sul mondo dello spogliarello maschile. È apparso anche in numerose serie Tv e in altri progetti cinematografici.

2 – Blake Shalton (copertina)

Poco conosciuto nel nostro Paese, questo cantante country statunitense è così famoso oltreoceano da essere anche un personaggio televisivo di tutto rispetto, conquistando il secondo posto di questa classifica.

3 – Chris Hemsworth

Classe 1983, sposato dal 2010, è famoso in tutto il mondo, soprattutto grazie all’interpretazione di Thor degli ultimi anni, che lo ha legato indissolubilmente alla schiera degli Avengers.

4 – Max Greenfield

Stile acqua e sapone, viso pulito e addominali scolpiti: è popolare al pubblico femminile americano soprattutto in quanto protagonista di serie Tv molto amate, come New Girl e l’ultimo capitolo di American Crime Story dedicato all’assassinio di Versace avvenuto alla fine degli anni 90.

5 – Ben Affleck

Salito alla ribalta in negativo, ultimamente, con i famosi meme “Sad Affleck” che lo ritraggono pensieroso e assorto, l’attore mantiene il suo posto in classifica nonostante gli ultimi nefasti avvenimenti della sua vita, che lo hanno visto protagonista del divorzio con la sua compagna di sempre, oltre che madre dei suoi tre figli, Jennifer Garden, a causa di alcolismo e adulterio.

About Simona Vitagliano

Inserisci un commento