Festa della Donna: regali lontani dai soliti clichet

Festa della Donna: regali lontani dai soliti clichet

Si avvicina la Festa della Donna e come ogni anno porta con se molti pensieri.
Vuoi perchè è una festa dai pareri ancora molto contrastanti, vuoi perchè non si sa mai cosa regalare, essendo una tematica molto delicata, bisogna cercare di non cadere nel banale o peggio nell’offensivo.

Molti regalano mimose a tutte le donne, in questo modo non offendono nessuno e seguono la tradizione poichè l’8 marzo coincide anche con la fioritura di questi magnifici alberi, incantevolmente ricchi di fiori gialli in tutto il loro fogliame.
Molti altri affiancano il mazzetto di mimose ad un altro regalo, giusto per essere un pochino più originali, ad esempio con dei cioccolatini, un tubo di Baci Perugina, o con un piccolo cadeau.

Un’idea originale per un regalo per la festa della donna davvero unico è un caldo e morbido plaid da personalizzare. Attenzione, non un plaid qualunque, non uno di quelli che potrebbero trovare in un qualunque negozio, ma un plaid personalizzato con foto, le vostre, o quelle di qualcuno che lei ama tanto, magari i vostri bambini o il suo caro animale domestico.

Il plaid personalizzato è davvero facile da realizzare, basta scegliere la foto o le foto da far stampare sopra, una grafica carina di quelle che potete scaricare anche da internet ed il gioco è fatto. Per un plaid romantico se optate per dei cuori rossi o delle rose, non sbaglierete di certo.

Idea regalo per i papà: cosa può regalare un papà a sua figlia per la festa della donna?

Non sottovalutate questa giornata anche per le vostre piccole principesse. Sono donne anche loro, o quanto meno presto lo diventeranno, ed è bello sentirsi pensate dal proprio papà.
Anche in questo caso un bellissimo plaid personalizzato con foto è la soluzione che fa per voi.
Se non volete risultare troppo sdolcinati, potreste sempre stampare l’immagine del cantante preferito di vostra figlia sul plaid oppure quella di un personaggio dei cartoni animati che loro amano tanto.

La scelta è davvero ampia, ora spetta a voi!

About Martina Lombardi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*