Idee regalo: scegli il plaid personalizzato!

Idee regalo: scegli il plaid personalizzato!

È bello festeggiare soprattutto un evento tanto sentito, come il compleanno di una persona cara, qualche ricorrenza o alle feste comandate. Ma il momento più “tragico” di tutti, è quello che precede la festa ovvero: la scelta del regalo!

Eccovi 5 idee regalo per non rimanere a mani vuote e poter fare una bellissima figura:

  • Un libro: per quanto possa sembrare una scelta banale, oggi giorno soprattutto con l’incremento delle nuove tecnologie, ricevere in regalo un bel libro può lasciare piacevolmente sorpresi. Non siamo più abituati a pensare di doverne comprare uno, a meno che non si tratti di un libro da studio e allora li il piacere non è più tale. Informiamoci magari sui gusti della persona a cui dover fare il regalo, o sugli ultimi usciti più in voga e potremmo andare a colpo sicuro. Per i più “temerari”, si potrebbe provare ad andare un po’ più di fantasia e comprare un libro che “mai avrei pensato di comprare!” di quelli che riescano a rubare una risata e allo stesso tempo invogliare alla lettura.
  • Tecnologia: potrebbe sembrare un campo arduo e soprattutto costoso ma non è così. Informiamoci su ciò che già possiede il festeggiato, noi potremmo comprare qualcosa che possa completarne l’attrezzatura: componenti per pc o per ipad e così via. Dalle cover alle cuffiette, dalle casse ad un’aggiunta fotografica potreste rendere felici con una semplice ricerca degli oggetti più particolari.
  • Un coupon: per quanto impersonale possa sembrare, una bella cena fuori o una giornata da dedicare insieme, per esempio in una bella spa, farà sentire di sicuro “voluti”. Il festeggiato si sentirà come se aveste voglia di passare del tempo con lui/lei… e per come gestiamo la nostra vita oggi, sempre di corsa, non c’è niente di più prezioso che regalare del tempo.
  • Un plaid personalizzato: di sicuro una novità, che farà sentire speciali! Dedicare un plaid a qualcuno è un tocco d’amore e di affetto che sarà sicuramente apprezzato da chi lo riceverà. Per personalizzare un plaid in modo “toccante” basta decidere per la stampa di una foto che ritragga voi ed il festeggiato insieme in uno dei momenti particolari del vostro legame. Un paesaggio che avete visto insieme e vi è piaciuto, un film che vi ricordate e sentite “vostro” o un quadro preferito. Tutto può andar bene perché già di per se il regalo sarà particolare ed originale, inoltre riscalda e la sua utilità lo renderà un oggetto bello e indispensabile. Sicuramente un successone!
  • Biglietti: per un concerto o per uno spettacolo a teatro, questo tipo di regalo è sempre ben accetto. Quante volte si vuole andare a sentire il proprio cantante preferito ma magari non si hanno i soldi per farlo. Altrettante volte può esservi capitato di venire a conoscenza di uno spettacolo a teatro che possa piacervi ma non avete sentito la spinta giusta per acquistare il biglietto e andarlo a vedere. Beh immaginate di ricevere questi stessi biglietti invece come regalo… sicuramente avreste meno problemi ad accettare “l’offerta”, soprattutto perché quello stesso concerto o spettacolo lo andreste a vedere in due.

Plaid Personalizzati

About Martina Lombardi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*