La “CopertAngela” mania!

La “CopertAngela” mania!

Da quando Francesca Michielin, ex vincitrice di X Factor, ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto che la ritrae teneramente addormentata su un divano, (metaforicamente) stretta nel caldo abbraccio di Alberto Angela, è letteralmente esplosa la “CopertAngela” mania!

Non passa giorno, infatti, che donne di ogni età, non ci contattino utilizzando ogni canale disponibile (profilo Facebook, contatto e-mail, numero del servizio clienti) per chiederci di realizzare un plaid personalizzato con la foto del bell’Alberto.
La maggior parte, innamorate dell’affascinante divulgatore scientifico, ci chiedono di realizzarlo per sé stesse, ma tantissime sono anche coloro che ce lo ordinano per regalarlo alla mamma o all’amica del cuore che guarda “Ulisse: il piacere della scoperta” con lo sguardo sognante e gli occhi a forma di cuoricino.

Molti, inoltre, sono anche i maschietti che ce lo richiedono per regalarlo alla propria morosa in occasione del compleanno, dell’onomastico, del Natale, o semplicemente per fare una gradita e calda sorpresa alla propria dolce metà.

A chi dice che le ragazze di oggi siano frivole, superficiali, o che siano attratte solo da uomini tutti muscoli e niente cervello, rispondiamo che non è assolutamente vero. L’intelligenza e la cultura sono elementi che esercitano un grande fascino sulle donne, comprese le più giovani, e noi ne abbiamo le prove!

Se è vero, infatti, che l’occhio vuole la sua parte, dormire abbracciate ad un uomo che vi scalda nel freddo inverno, coccolandovi col suo sorriso e la sua intelligenza, è senza dubbio ciò che ogni donna più desidera e sogna.

About Enrico Di Somma

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*