Le 10 donne più belle al mondo con personalizzare il tuo copripiumino con foto

Le 10 donne più belle al mondo con personalizzare il tuo copripiumino con foto

La rivista People ha stilato una Top 10 delle donne più belle del mondo, che vi inoltriamo come spunto per una simpatica idea regalo personalizzata!

1 – Beyoncé Knowles (1981)

Bellissima, dotata di una gran voce e di un passato ed un presente musicale degno di nota: Beyoncé è al primo posto di questa classifica, anche dopo l’ultima gravidanza che, dopo la piccola Blue Ivy, ha portato alla coppia formata dalla cantante e dal rapper Jay-Z, due gemelline.

2 – Sofia Vergara (1972)

Nell’era delle serie Tv non poteva mancare una delle protagoniste femminili della sitcom Modern Family,che ha riscosso successo mondiale ma, soprattutto, moltissimo affetto dal pubblico americano.

3 – Charlize Theron (1975)

Un fascino d’altri tempi, quello di Charlize Theron, sudafricana naturalizzata statunitense dopo ben 15 anni vissuti negli USA. Modella, attrice, impegnata nel sociale, è ricordata anche per il bellissimo spot Dior ed è un modello per molte donne… non solo di bellezza!

4 – Madeleine Stowe (1958)

Indimenticabile nel ruolo de “L’esercito delle dodici scimmie“, Madeleine Stowe si è fatta notare anche per numerosissime altre pellicole, inclusa una serie Tv intitolata Revenge che le ha fruttato una nomination ai Golden Globes.

5 – Lily Collins (1989)

Al quinto posto della classifica di People c’è il volto di Biancaneve nella versione cinematografica a cura di Tarsem, che ha visto anche la partecipazione, nel cast, di Julia Roberts.

6 – Christina Hendricks (1975)

Rossa, prosperosa e dalla pelle candida e perfetta: l’attrice di Mad Men rappresenta un canone femminile giunonico e formoso molto apprezzato!

7 – Michelle Williams (1980)

Una carriera stratosferica quella della Williams, lanciata dal serial Dawson’s Creek e divenuta, ben presto, richiestissima dai registi più importanti e influenti del mondo. Una bravura che le conferisce ulteriore fascino, tanto da farla rientrare in classifica nonostante il suo look particolare ed assolutamente unconventional.

8 – Paula Patton (1975)

L’attrice ha recitato al fianco di Tom Cruise in uno dei capitoli della saga Mission Impossible… guadagnandosi questo ottavo posto in Top 10. People non ha saputo resistere alla sua spontanea bellezza latina.

9 – Miranda Lambert (1983)

La più piccola del gruppo è una nota cantautrice country molto famosa nel Nuovo Mondo, meno in Europa. Il suo look acqua e sapone e la sua voce sono portatori del suo fascino.

10 – Kate Middleton (1982)

Incredibile ma vero, anche la duchessa di Cambridge riesce a trovare posto in questa Top 10. La sua semplicità e la sua aria “polite“, oltre che il suo ruolo di moglie del principe William, sono sicuramente tutti tasselli del puzzle del suo successo.

 

Scegliete uno di questi volti, fatelo stampare su un bel copripiumino personalizzato con foto e regalatelo a chi volete: riuscirete, sicuramente, a sorprenderlo!

About Simona Vitagliano

Inserisci un commento