Le idee regalo più belle per chi ama gli unicorni

Le idee regalo più belle per chi ama gli unicorni

È unicorni mania.

In tutto il mondo impazza il tema dedicato a questi meravigliosi animali mitologici, probabilmente anche grazie al fatto che si tinge di tutte le sfumature dell’arcobaleno ed è pronto a colorare le giornate di grandi e piccini e a regalare note di allegria e spensieratezza a qualunque atmosfera.

Insomma, ovunque ci siano gli unicorni diventa tutto un po’ più “magico”… e, soprattutto, a prova di regalo!

Se avete voglia di sorprendere qualcuno oppure di personalizzare la vostra casa, o persino l’ufficio, ecco qualche spunto carino da prendere in considerazione.

Telo mare

L’estate è oramai arrivata e le giornate al mare sono già nella quotidianità di molti: quanto può essere divertente arrivare in spiaggia con un telo mare super colorato in tema?

Si parla tanto di gonfiabili e di altri arredi dedicati a questo simpatico protagonista, ma un asciugamano può essere utilizzato in molti modi e, soprattutto, vissuto anche durante le stagioni più fredde, magari per chi frequenta la piscina o durante escursioni, viaggi e picnic.

Camera da letto

Anche la camera da letto può diventare incredibilmente accogliente rivisitandone gli elementi seguendo questo tema: tra lenzuola e federe abbinate, morbidi e caldi plaidpiumini o copripiumini, l’intera stanza può trasformarsi in un vero e proprio tributo all’allegria.

Assolutamente da valutare, soprattutto quando si tratta di regali destinati ai ragazzi o ai più piccoli.

Cucina

Non sono solo i giovanissimi a cadere sotto l’incantesimo degli unicorni…

Se avete una mamma o un’amica che impazzisce per questo trend, sicuramente sono da prendere in considerazione tutti gli elementi che vanno a decorare la cucina. Un esempio?
Tazze, tovagliette, grembiuli, tovaglie… non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Cuscini ed altri accessori

Sono tantissimi gli elementi che possono essere decorati e personalizzati come si preferisce: dalle palline per l’albero di Natale alle calze dove la Befana deve infilare i suoi dolcetti, finendo anche a plaid da divano o cuscini sagomati.

Ma c’è di più, perché tantissimi negozi – anche online – offrono la possibilità di portare a casa persino dei dispositivi tech ispirati agli unicorni!

Tra lampade da comodino, caricabatterie per il cellulare, chiavette USB e tantissimo altro è praticamente impossibile non trovare il regalo perfetto.

Beauty

Infine, come non citare l’argomento beauty, fatto di unghie, smalti, pennelli, matite e make up dedicati.

Addirittura esistono in rete tantissimi tutorial per ricreare uno smokey eyes arcobaleno: può, quindi, essere un ulteriore spunto procurarsi degli ombretti o dei trucchi colorati, funzionali allo scopo.

Insomma, di unicorni è pieno il mondo, non dovete fare altro che scovarli!

 

 

About Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.

Inserisci un commento