Le più belle sorprese da fare alla mamma 

Le più belle sorprese da fare alla mamma 

Chi ha detto che la festa della mamma va celebrata solo con un regalo?

Sono tantissime le idee che si possono mettere in pratica e che possono diventare una vera e propria cornice per il tuo pacchetto: scopriamone qualcuna!

Decorazioni casalinghe

Quale ispirazione più bella di quella di abbellire la casa in un giorno speciale?
Prepara tutto la sera, quando la festeggiata è già andata a dormire, e fai in modo che, al suo risveglio, si senta inondata d’amore!
Palloncini e decori in tema possono essere sistemati un po’ ovunque e, magari, si può anche prenotare una colazione da far arrivare all’orario più giusto!

Insomma, almeno per un giorno capovolgi i ruoli e lascia che si rilassi e si rallegri!

Sweet food

Se adorate i festeggiamenti in famiglia, un’altra idea può essere quella di preparare delle deliziose leccornie da gustare tutti insieme: perfetti i dolcetti monporzione che vanno tanto di moda adesso, come cupcake, cake pops e muffin, ma anche una torta decorata o una serie di assaggini salati, in stile finger food. Sarà anche l’occasione per evitarle una lunga sessione ai fornelli; in fondo, è lei la festeggiata!

Celebrate!

Ci sono tanti modi per rendere speciale questa domenica: organizzare un pranzo fuori, magari all’aria aperta in stile picnic o in un agriturismo, passare qualche ora al centro benessere, andare ad un concerto insieme oppure scrivere una lettera da far trovare sotto al piatto, proprio come facevano le nostre mamme un tempo, durante la loro infanzia.

Non ci sono limiti: pensa ai suoi gusti, ai suoi “punti deboli” emozionali e divertiti a sorprenderla!

Parola d’ordine: personalizzare

Come abbiamo visto, quando c’è sufficiente tempo a disposizione, la personalizzazione di qualsiasi elemento, dal regalo alle decorazioni in tema al bigliettino, può fare la differenza; sempre.

Quindi assolutamente sì, ad esempio, a teli mare con stampata una vostra foto in formato maxi, per colorare in maniera unica il relax alle terme, in spiaggia, al lago o in montagna!

Insomma, di soluzioni bellissime ed emozionanti, e soprattutto a portata di budget, ce ne sono tantissime, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Occhio, però, a muoversi in anticipo: il tempo scorre in fretta!

About Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.

Inserisci un commento