Novità in cucina: arrivano i grembiuli e le tovaglie personalizzate

Novità in cucina: arrivano i grembiuli e le tovaglie personalizzate

Il catalogo PlaidMania si colora di altre due proposte!

Fino ad oggi vi abbiamo promesso di personalizzare la vostra estate stampando le foto sui teli da mare, oppure la camera da letto e dei bambini attraverso copripiumini, lenzuola, federe, morbidi plaid in pile e cuscini riproducibili anche in sagome particolari o tempestati di paillettes.

E se diventasse possibile dare un tocco di originalità anche alla cucina?

Idee regalo, arredo e party time!

Grembiuli e tovaglie potranno presto essere personalizzati attraverso le vostre stampe preferite o le fotografie che raccontano la vostra vita.

Un’ispirazione d’arredo originale, per creare un ambiente casalingo confortevole e che racconti la storia di chi lo abita, ma anche una perfetta idea regalo, soprattutto per super mamme massaie e cuoche provette!

Ma non è tutto.

Potendo riprodurre praticamente qualunque cosa su questi oggetti, anche i vostri party potranno essere decorati e personalizzati attraverso le immagini che desiderate immortalare sul buffet e in background nei vostri scatti da conservare o condividere sui social. Pensateci: un’intera location dove il personale catering indossi i grembiuli che avrete fatto realizzare, abbinati alle tovaglie che faranno da sfondo ai vassoi e alle raviere traboccanti di cibo.

Ancora, pub, locali, supermercati, taverne, ristoranti, rosticcerie, pasticcerie e tutte le attività commerciali connesse con il food e la cucina potranno imprimere su questi oggetti una frase, il logo aziendale o tutto quello che identifichi la loro realtà e comunichi d’impatto il proprio messaggio ai clienti.

Insomma, infiniti tipi di realizzazioni e fantasia libera di volare: non dovete fare altro che esprimere un desiderio!

About Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.

Inserisci un commento