Un cuscino personalizzato a forma di cuore per il tuo San Valentino!

Un cuscino personalizzato a forma di cuore per il tuo San Valentino!

Mancano davvero pochi giorni, ormai, al San Valentino e chi è in cerca di un regalo originale e diverso dal solito potrebbe essere ancora indeciso su cosa orientarsi.

Se anche tu ti ritrovi in preda ai dubbi e all’incertezza sei finito nel posto giusto!

La personalizzazione degli oggetti di design, customized come direbbero gli americani, in questi anni sta spopolando e sta inondando sempre più ambienti e categorie: dai plaid alle lenzuola finendo ai grembiuli per la cucina e alle tazze.

E cosa c’è più simbolico ed iconico, per un pensiero d’amore, di un cuscino a forma di cuore personalizzato con le vostre foto più belle?

Cuscini d’amore

I cuscini targati Plaid Mania sono fatti a mano e forgiati in morbido tessuto: è facile lavarli a freddo (a 30 gradi) senza alcun rischio di alterare i colori.

Perfetti per arredare in modo originale gli ambienti domestici o per decorare ed abbellire i sediolini della propria auto, sagomati a forma di cuore rappresentano l’idea regalo perfetta per San Valentino, anche perché è possibile personalizzarli completamente attraverso gli scatti più belli della propria storia d’amore!

Ma non solo!

Al formato classico, infatti, è possibile affiancare anche un altro modello indicatissimo per questa ricorrenza: quello quadrato e paiettato dove, allo scorrere della mano, il tappeto di iridescenti e luminosissime paillettes lascia spazio ad una foto romantica.

La stampa è sempre garantita ad alta definizione e con colori a base di pigmenti naturali per un risultato da lasciare a bocca aperta!

Un’idea di packaging

Per chi ha intenzione di stupire il proprio partner si può sfruttare l’idea di una vera e propria composizione di cuscini, alternando foto e colori, oppure pensare ad un packaging dedicato, pieno di dettagli trasognanti.

Ad esempio, il cuscino può essere inserito in una grande scatola piena di altre foto, palloncini, coriandoli e lustrini, oppure impacchettato a mo’ di caramella con dei fiocchetti laterali!

Insomma, una volta scelto il regalo giusto, dando spazio alla fantasia e alla creatività, il giorno di San Valentino si trasformerà, per un attimo, in una piccola favola a misura del vostro amore, tutta da condividere!

About Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.

Inserisci un commento